ARMADIO

Il sanitizzatore ARMADIO ESterilizer consiste in un dispositivo realizzato in acciaio INOX che racchiude, al suo interno, le diverse parti o componenti.

Il sistema proposto è stato studiato inizialmente la sanitizzazione dei ventilatori polmonari e C.P.A.P. (Continue Pressure Air Positive), ma è utilissomo per sanificare qualsi oggetto. Ad esempio, negli asili puo essere utile per sanitizzare biberon, giocattoli; nelle cucine, recicienti per la conservazione etc....

Di dimensioni 1600X500x2000mm (ma le dimensioni possono essere adattate alle bisogna del cliente) con 5 ripiani in cui piano viene nebulizzato il prodotto sanitizzante a base di perossido di idrogeno in modo da abbattere completamente tutta la carica batterica presente negli oggetti posti all'interno.

ARMADIO ESterilizer

Sulla parte anteriore nel vano di 600X500X2000 mm è disposta l’interfaccia utente (monitor touch screen), mentre l’alloggio per il posizionamento della bottiglia di soluzione disinfettante (SANISIM SOLUTION) è posizionato all’interno, sulla parte laterale c’è un attacco per alimentazione aria compressa esterna mentre, nel vano di 1000X500X2000 mm sono disposti i nebulizzatori detti anche FOGGER, per la distribuzione della soluzione disinfettante e prese di alimentazione elettrica. Il collegamento alle funzionalità della macchina avvengono anche via Wi-Fi collegandosi direttamente alla rete Wi-Fi generata dall’armadio.